Radiofrequenza Medicale e Sbiancamento Dentale
Lo Studio Dentistico Covini di Stradella, specializzato in radiofrequenza medicale e sbiancamento dentale, utilizza la tecnologia più all’avanguardia per la cura e la prevenzione delle malattie del cavo orale.
Estetica d'avanguardia allo Studio Dentistico Covini Stradella
Se sei alla ricerca di professionisti della cura del cavo orale, ai quali affidarti per prevenire e curare disturbi o semplicemente per migliorare l’estetica del tuo sorriso, non esitare a contattare lo studio per maggiori informazioni.
Puoi prendere un appuntamento per una prima visita telefonando, inviando un messaggio via email o compilando il modulo alla pagina dei Contatti. Conoscerai dei veri e proprio professionisti dell’estetica dentale.
Radiofrequenza Medicale
Radiofrequenza medicale e sbiancamento dentale sono due fra gli strumenti e i trattamenti offerti dallo studio sito a Stradella: la prima non va confusa con la semplice radiofrequenza estetica, praticata soprattutto in centri di bellezza e per fini esclusivamente estetici.
La radiofrequenza medica, infatti, si utilizza per il ringiovanimento mirato della pelle del viso e corpo ed è in grado di garantire risultati da un lato più evidenti e dall’altro più duraturi.
Sbiancamento Dentale
Lo sbiancamento dentale è necessario per un sorriso sano e bianco.
Oltre all’armonia delle arcate, infatti, un bel sorriso necessita anche di un tono naturalmente chiaro e brillante. I denti, tuttavia, tendono ad assorbire i pigmenti dal cibo, dalle bevande, dai collutori e dal fumo, perdendo la loro originaria luminosità e apparendo più gialli.
In questi casi, si può ricorrere allo sbiancamento dentale, che ripristinerà un colore più naturale e contribuirà a renderli più splendenti.
Entrando nel dettaglio, i prodotti per lo sbiancamento dentale funzionano grazie alla liberazione di ossigeno a contatto con i denti e con particolari fonti di luce.
Queste molecole di ossigeno, una volta assorbite dai duri tessuti dentali (smalto e dentina) vanno a sfaldare le molecole responsabili dell’alterazione cromatica, rendendo i denti più bianchi.